LA RADIOFREQUENZA ACCENT

AccentTM - tecnologia all'avanguardia, ideale per qualsiasi pratica medica ed estetica., prodotta dalla ALMA LASER, industria israeliana leader nelle tecnologie medicali ad alta innovazione.
Doppia configurazione di manipoli: unipolari (per glutei,pancia ed interno coscia) e bipolari (per viso e collo), progettati per procedure non invasive,veloci e facili.
La procedura é indolore, non é invasiva, non richiede anestesia o calmanti e non provoca effetti collaterali.

La Rivoluzione della Radiofrequenza
Fino ad oggi la soluzione più efficace al problema delle adipositÓ localizzate e della cellulite é stata la liposcultura: tecnica invasiva, che prevede un vero e proprio intervento chirurgico da eseguirsi in sala operatoria, con anestesia e conseguente decorso post-operatorio.
Le altre soluzioni meno invasive, come le soluzioni "chimiche" (creme, iniezioni subcutanee) consentono solo risultati temporanei.
Rispetto a questi metodi, LA RADIOFREQUENZA di AccentTM rappresenta una vera e propria innovazione. E' una tecnologia estremamente potente e soprattutto NON INVASIVA, che risulta efficace nel trattamento di molte imperfezioni dei tessuti. Una vera e propria RIVOLUZIONE contro il rilassamento cutaneo su viso e corpo, gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, le cicatrici post-acne e i residui post liposuzione.
Accent
 
Meccanismo di azione della Radiofrequenza
La tecnologia Radiofrequenza di AccentTM permette vari tipi di trattamenti della pelle impiegando il riscaldamento volumetrico controllato del tessuto profondo. La tecnologia trasporta energia al derma profondo ed agli strati sottocutanei (5-20mm) mentre protegge l'epidermide con il raffreddamento diretto e continuo. Il meccanismo della radiofrequenza consiste in un innalzamento della temperatura nella zona trattata.
 
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?
Consiste nel passaggio del manipolo, più volte in base alla necessità, sulla zona interessata. Questo procedimento avviene attraverso una tecnologia che trasporta energia al derma profondo ed agli strati sottocutanei (5-20 mm), mentre protegge l'epidermide raffreddandola.


QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?
Il trattamento è molte veloce: in genere basta mezz'ora per compiere la prima seduta. L'effetto sarÓ visibile dopo poche sedute, ma soprattutto nei mesi successivi. Le aspettative su esito e durata del trattamento sono da stabilire con l'operatore,in base a diversi fattori personali del paziente.
Accent - Manipolo
 
QUALI SONO I RISULTATI DEL TRATTAMENTO?
Il trattamento della zona trattata determina diversi risultati:
A CHI È SCONSIGLIATO IL TRATTAMENTO?
Accent pur essendo un trattamento non invasivo è comunque sconsigliato a:
Accent: casistica dettagliata relativa ai procedimenti con galleria fotografica.
Accent - prima
Accent - dopo
 
Accent - prima
Accent - dopo
 
Accent - prima
Accent - dopo
PRIMA                
                DOPO